You are currently viewing Penna di Correzione Smalto Gel

Penna di Correzione Smalto Gel

Il mio salva unghie: la penna per la correzione dello smalto in gel

Perché non voglio mai più fare a meno della penna per la correzione dello smalto gel? Molto facilmente! Lo so fin troppo bene da me stesso: inizio sempre con zelo eccessivo con la mia nuova manicure con smalto gel e voglio davvero lavorare molto fino alla cuticola in modo che appaia perfetta e duri a lungo e upss, mi sfilo con il pennello e il gel sembra che il colore scorra ovunque! Potrei essere davvero infastidito dal verde e dal blu! E poi provo a rimuoverlo in qualche modo con l’unghia e peggioro le cose!

 

La soluzione? PENNA DI CORREZIONE SMALTO GEL

La penna per la correzione dello smalto gel è davvero una piccola vita o un salva-unghie. Con un solo movimento rimuove senza problemi e senza lasciare tracce la vernice gel che è sgocciolata! Anche se qualcosa va storto con la nail art, nessun problema: una passata e via.

La cosa migliore è che hai la penna correttiva per molto tempo. Sul retro della penna troverai 3 punte di ricambio che puoi cambiare facilmente. Ma non preoccuparti: puoi ovviamente utilizzare i suggerimenti più spesso. Basta pulire la punta con una cellette dopo ogni utilizzo e richiudere accuratamente la penna in modo che non si asciughi.

Davvero un ottimo prodotto, che posso solo consigliarvi!
My nail saver – la penna per la correzione dello smalto gel

Sono felice che tu abbia letto il mio post sul blog e spero che ti sia piaciuto!

La tua Leonie

Lascia un commento